Descrizione
Via Milano e via Maestri del Lavoro in questi giorni saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria con interventi di asfaltatura e ripristino della segnaletica orizzontale. Per procedere alle necessarie operazioni sulle rispettive sedi stradali, il Comune di Desio ha emesso due ordinanze che prevedono nello specifico:
1) VIA MILANO, LAVORI IN ORARIO DIURNO. Nel tratto rettilineo di via Milano, nel tratto compreso tra via Guido Rossa ed il civico 379, dalle ore 9.30 di lunedì 20 novembre 2023 sino al termine delle operazioni di ripristino della strada, indicativamente previste per le ore 20.00 del medesimo giorno, viene istituito il divieto di sosta con “rimozione forzata” su ambo i lati delle carreggiate interessate, con circolazione prevista a senso unico alternato. Nel tratto interessato dal cantiere il limite massimo di velocità viene ridotto a 30 Km/h.
2) VIA MAESTRI DEL LAVORO, CANTIERE IN ORARIO NOTTURNO. Lungo il rettilineo di via Maestri del Lavoro, nel tratto compreso tra via Mascagni e via Leoncavallo, dalle ore 21.30 di venerdì 17 novembre sino al termine dei lavori, indicativamente previste per le ore 6 di sabato 18 novembre 2023, viene istituito il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli.
Allegati
Contenuti correlati
- Presentazione Bilancio di previsione 2026/2028: le scelte dell’Amministrazione Comunale per una Desio più vivibile e partecipata
- Desio in Fiaba: aspettando il Natale tra eventi, spettacoli e installazioni luminose
- ‘Una volta un uomo…’ e Villa Tittoni illuminata di arancione per dire “No alla violenza sulle donne”
- Desio presenta il Festival dei Diritti
- Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, domenica la cerimonia istituzionale
- Ivan Roncen è il nuovo Segretario Generale del Comune di Desio
- In arrivo nuove porte di ingresso per la biblioteca: tre settimane di lavori e variazioni di apertura alle sale
- La giunta incontra i quartieri, prime due tappe a San Carlo e San Giorgio
- Pedemontana, Desio: lavori in corso per la realizzazione di un campo base e del tratto in galleria
- Bilancio in equilibrio, approvata una variazione per oltre 5 milioni di euro
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2023, 09:09