Villaggio di Babbo Natale, un avviso pubblico per la realizzazione in piazza Conciliazione

Pubblicato il 18 novembre 2020 • Cultura e Arte

Domande entro il 25 novembre

Un villaggio di Natale da realizzare in Piazza Conciliazione per di creare un clima di condivisione delle tradizioni e dello spirito natalizio a beneficio di tutta la cittadinanza favorendo, altresì, attività promozionali e di marketing territoriale. Questo è l’obiettivo dell’Amministrazione comunale per addolcire l’atmosfera delle festività, nonostante il momento emergenziale in corso, oltre agli allestimenti delle luminarie natalizie per addobbare e decorare le strade, le piazze, e alcuni edifici istituzionali della Città.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il 25 novembre 2020. La documentazione deve essere consegnata preferibilmente a mezzo PEC alla Pec istituzionale del Comune di Desio: protocollo.comune.desio@legalmail.it, oppure con consegna a mano presso l’ufficio protocollo, previo appuntamento allo 0362392500 o ancora con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per info: servizio cultura e sport tel 0362392238cultura@comune.desio.mb.it

Domanda