Riorganizzazione societaria Gruppo AEB/Gelsia: aperta la consultazione pubblica

Pubblicato il 1 ottobre 2019 • Comune , Economia

Con delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 26/09/2019 avente per oggetto “Riorganizzazione societaria Gruppo AEB/GELSIA – Indirizzo alla Società controllata Gestione Servizi Desio S.r.l.” il Comune di Desio aderisce al percorso di razionalizzazione del Gruppo AEB-Gelsia dando mandato all’Amministratore unico della Società controllata Gestione Servizi Desio S.r.l. ad effettuare gli atti conseguenti.
La delibera prevede, al fine di disegnare un’efficacie strategia di trasparenza, che si realizzino forme di consultazioni della società civile in occasione del percorso della riorganizzazione societaria Gruppo AEB/GELSIA.
I cittadini. Le associazioni del territorio e altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno inviare eventuali suggerimenti entro il 31 Ottobre 2019, utilizzando il modello pubblicato al seguente link

info: Servizio Partecipate e Organismi Gestionali tel. 0362392215