PGT, avvio della fase di partecipazione delle parti sociali ed economiche. Disponibile il Documento di Scoping
Pubblicato il 6 maggio 2025 • Comune
Ai sensi dell’articolo 13, comma 3, della Legge Regionale 11 marzo 2005, numero 12, è stata avviata la fase di consultazione delle parti sociali ed economiche che deve precedere l’adozione degli atti di variante del PGT.
A partire dal 5 maggio 2025 sino al 3 giugno, le parti interessate possono far pervenire i propri contributi con le modalità descritte nel seguente avviso:
In data 5 maggio 2025 sono stati messi a disposizione il Documento di Sintesi del Documento di Piano e il Documento di Scoping del procedimento di Variante Generale degli atti che costituiscono il Piano di Governo del Territorio - PGT, ai sensi dell’art. 14, comma 3, del D.Lgs. n. 152/2006, ed è stata convocata la prima Conferenza di Valutazione per il giorno 5 giugno 2025.
I documenti sono a disposizione in libera visione fino al 3 giugno 2025 compreso per tutti, enti, associazioni e cittadini sul sito web www.sivas.servizirl.it “SIVAS” di Regione Lombardia, nonché sul sito web del Comune di Desio, e sono disponibili presso l’ufficio tecnico comunale previa richiesta di appuntamento da inoltrare al Servizio Urbanistica al seguente indirizzo mail: urbanistica@comune.desio.mb.it.
Chiunque ne sia interessato, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, indirizzandoli all’attenzione del Servizio Urbanistica, a mezzo PEC all’indirizzo istituzionale protocollo.comune.desio@legalmail.it
Sono disponibili per la consultazione:
• l'Avviso prot. n. 26268 del 5 maggio 2025 di messa a disposizione del Documento di Scoping;
• Documento di Sintesi del Documento di Piano;
• Documento di Scoping.