Dolcetto o scherzetto. E’ qui la festa?

Pubblicato il 25 ottobre 2022 • Bambini , Scuola , tempo libero

In via Lampugnani una giornata stregata

Maghi, cartomanti e streghe in via Lampugnani. Domenica 30 ottobre dalle 10 alle 20 la Contrada Dugana e i Commercianti di Via Lampugnani in collaborazione con l'Amministrazione comunale aspettano bambini e famiglie per vivere insieme una giornata 'stregata':

• dalle 10 mercatino con Hobbisti e Ambulanti
  • dalle 15 laboratori creativi per bambini
  • dalle 16.30 FantaCantastorie con Patrizia
  • caldarroste e vin brulé e tante altre sorprese

Locandina Halloween via Lampugnani

In Biblioteca

Domenica 30 ottobre sarà la volta del “Mercatino del libro usato”, dalle 14.30 alle 18 presso il Cortile di Villa Tittoni, in collaborazione con i Commercianti di via Lampugnani.

mercatino

A scuola un menu ‘mostruoso’

Giovedì 27 ottobre la società CIRFOOD, azienda incaricata del servizio di ristorazione scolastica a Desio, durante la pausa pranzo servirà uno sfizioso ‘Halloween menù’ nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado:

• Pasta con la Zucca
  • Bocconcini di pollo dorati (con farina di mais)
  • Carote a filo
  • Crostatina all’albicocca

Varianti per le diete speciali: pasta senza glutine, tortino vegetale e succo di frutta alla pera.