Desio Città, in distribuzione il numero 2/2020 dell’informatore comunale. Info utili per tutti

Pubblicato il 3 dicembre 2020 • Comune , Emergenza

Uniti, nonostante la distanza. Questo il titolo scelto per il numero dedicato all’emergenza sanitaria: informazioni utili alla cittadinanza sulle vaccinazioni antinfluenzali, misure e incentivi per imprese e commercio, nonché riconversione delle iniziative con fruizione da remoto. Non solo. Anche Zone 30 e i lavori a San Vincenzo/Spaccone, sistemazione degli accessi scolastici in funzione anti-Covid scuole e piano di riqualificazione del centro sportivo di via Serao.

Questi sono alcuni tra i contenuti del numero 2/2020 di “Desio Città”, il periodico di informazione dell’Amministrazione comunale in distribuzione nei prossimi giorni a tutti i nuclei familiari, ricco di news, eventi, notizie riguardanti la vita desiana e info di pubblica utilità. Disponibile anche la versione digitale online sul sito e sulla pagina Facebook @desiocittaonline

“Abbiamo riattivato tutti i servizi per seguire le fragilità vecchie e nuove, andando incontro alle persone sottoposte alla quarantena, promuovendo e attivando servizi a domicilio – racconta il Sindaco Roberto Corti nel suo editoriale. Questo anche grazie all’infaticabile contributo della Protezione Civile, della Croce Rossa e delle categorie che stanno facendo uno sforzo aggiuntivo”.

“Il sito internet e i social comunali sono fondamentali come fonte di informazione – dichiara l’Assessore alla Comunicazione Giorgio Gerosa. Nonostante questo, l'informatore comunale cartaceo resta lo strumento di servizio migliore per raggiungere ogni casa e condividere con i Cittadini una visione ampia di intervento amministrativo. Chiediamo la collaborazione dei Cittadini nel segnalarci eventuali problemi nella distribuzione che vogliamo rapida e capillare".

La distribuzione cartacea ‘porta a porta’ da parte di incaricati di Dmedia Group spa è in programma a partire dal 4 dicembre.
Invitiamo tutti i cittadini a segnalare l’eventuale mancata consegna all’Ufficio Relazioni con il Pubblico allo 0362392252 @: urp@comune.desio.mb.it.

Desio Città 2/2020