Cultura, sport e aggregazione: il Comune raccoglie idee per le iniziative 2020 da co-progettare 

Pubblicato il 29 novembre 2019 • Cultura e Arte , Giovani , Sport

Proposte da presentare entro il 9 dicembre alle 12.30

È stato pubblicato l’ avviso per acquisire proposte finalizzate alla realizzazione di eventi, attività e manifestazioni da inserire in un programma condiviso per l’anno 2020.

“L’amministrazione comunale – spiegano gli Assessori alla Cultura, Cristina Redi e agli Eventi/Tempo Libero, Giorgio Gerosa - intende promuovere occasioni e offrire spazi rivolti alla diffusione della cultura, dello sport e dell’aggregazione in ogni sua forma rendendo protagoniste le realtà associative desiane operanti sul territorio. Le proposte delle realtà del territorio, da coordinare in un programma comune e condiviso, da proporre alla cittadinanza, rappresentano un’opportunità di ulteriore rivitalizzazione della città”.

Possono partecipare le associazioni culturali, sportive, di volontariato, associazioni di categoria, scuole, comitati e gruppi formali ed informali. Le proposte sono da presentare al Comune di Desio entro le 12.30 del 9 dicembre 2019.

I vari Assessorati valuteranno, attraverso un percorso di “co-progettazione”, l’eventuale fattibilità delle proposte e l’eventuale sostegno economico per la realizzazione delle iniziative/eventi onerosi. Le idee potranno essere finanziate compatibilmente con le risorse stanziate in bilancio dall’Amministrazione per l’anno 2020.

In allegato il bando.

Bando
Allegato formato pdf
Scarica
Domanda
Allegato formato pdf
Scarica
Locandina
Allegato formato pdf
Scarica