Contributo Servizi Educazione Istruzione 0/6 anni

Pubblicato il 10 agosto 2020 • Bambini , Scuola

Domande dal 10 agosto al 7 settembre 2020

DESTINATARI I servizi per la prima infanzia (nidi, micronidi, nidi famiglie, centri prima infanzia) e le scuole dell’infanzia private non convenzionate con il Comune di Desio, site nel territorio comunale hanno la possibilità di presentare domanda per l’accesso a un contributo a valere sulle risorse del sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione per la fascia 0/6 anni.

FINALITA’ DEL CONTRIBUTO. Sostenere nel periodo di emergenza epidemiologica Covid - 19 il sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni, attraverso interventi di parziale compensazione del mancato introito delle rette da parte delle famiglie, tramite i fondi del sistema zero-sei anni. 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA. I soggetti interessati dovranno presentare domanda di accesso al beneficio economico al Comune di Desio, utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso. La domanda dovrà essere inviata via Pec a protocollo.comune.desio@legalmail.it, piazza Giovanni Paolo II - CAP 20832 - Centralino 0362 3921 . Le domande dovranno essere presentate dal 10 agosto al 7 settembre 2020. Farà fede la data del protocollo comunale. 

In allegato tutta la documentazione.

 

Modello richiesta
Allegato formato pdf
Scarica
Modello rendicontazione
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso
Allegato formato pdf
Scarica
Modello rendicontazione formato excel
Allegato formato xls
Scarica