Apre il «Christmas Campus»

Pubblicato il 9 novembre 2018 • Cultura e Arte , Scuola

Attività di supporto compiti per bambini delle scuole elementari e medie durante le feste di Natale. Iscrizioni dal 13 al 30 novembre

Apriranno martedì 13 novembre (e si chiuderanno venerdì 30 novembre) le iscrizioni al «Christmas Campus 2018/2019», il progetto promosso dall’«Ambito di Desio» per garantire un supporto alle famiglie durante le festività natalizie, quando le scuole sono chiuse.

Gli educatori della Cooperativa sociale «La Spiga» svolgeranno attività di aiuto ai compiti di gruppo e spazi educativi per bambini della Scuola Primaria di primo e di secondo grado.

Il «Campus» si volgerà presso la Scuola primaria «Anna Frank» in via Montegrappa a Muggiò dalle 8.30 alle 18 per sette giorni, dalla vigilia di Natale al 4 gennaio: lunedì 24, giovedì 27, venerdì 28, lunedì 31 dicembre, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 gennaio.

Il servizio è gratuito e comprende anche il pranzo. Entrambi i genitori devono essere residenti nell’ambito ed entrambi devono essere lavoratori.

L’iniziativa è finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione famiglia-lavoro ed è indirizzata a tutte le famiglie residenti nei Comuni dell’«Ambito di Desio»: Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio,Limbiate, Muggiò, Nova Milanese e Varedo.

Informazioni: Cooperativa sociale «La Spiga» - email: info@cooperativalaspiga.it – tel. 0362/625070.

Volantino
Modulo iscrizione