Agosto in Comune: informazioni utili

Pubblicato il 30 luglio 2021 • Comune , Servizi

In applicazione dei protocolli anti covid-19, per tutto il mese di agosto gli uffici del Comune di Desio continuano a ricevere su appuntamento, da fissare chiamando i numeri telefonici dedicati o scrivendo agli indirizzi email indicati

Lo sportello informazioni dell' Ufficio Relazioni con il Pubblico, all'ingresso A del palazzo comunale, rimane invece aperto senza appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

* se hai bisogno di informazioni generali di orientamento all'utilizzo dei servizi del Comune puoi anche scrivere a urp@comune.desio.mb.it  o telefonare allo 0362392251
    * trovi il Comune di Desio anche su facebook @comunedidesio
    * per le tue segnalazioni circa necessità di interventi di manutenzione sul territorio, utilizza la nostra  app MUNICIPIUM  o il modulo online

Ricordiamo che tutte le istanze al Comune di Desio possono essere presentate attraverso lo sportello online SpazioCOMUNE , utilizzando la propria identità digitale SPID o inviando i moduli e la documentazione da allegare all'indirizzo email protocollo@comune.desio.mb.it o PEC protocollo.comune.desio@legalmail.it .

SPORTELLI CON CHIUSURE STRAORDINARIE

• Sportelli Stranieri CESIS Ambito Desio: chiusi dal 09 agosto al 28 agosto 2021, con riapertura il 30 agosto su appuntamento.
  • Sportelli Assistenti Familiari SAF: chiusi dal 5 agosto al 31 agosto 2021, con riapertura il 1° settembre su appuntamento.
  • Sportello Volontaria Giurisdizione VOLGI: chiuso dal 27 luglio al 6 settembre 2021, con riapertura il 7 settembre su appuntamento.
  • Sportello Decentrato Catastale: chiuso dal 9 agosto 2021 al 1° settembre 2021. Il servizio riprenderà il giorno 2 settembre 2021.

BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE CHIUSA dal 9 al 17 agosto 2021 (per info: telefono 0362392317, mail: biblioteca@comune.desio.mb.it)