Per dire no alla violenza sulle donne

Pubblicato il 19 novembre 2022 • Comune , Servizi , Sicurezza

Tra le vittime di violenze, omicidi, abusi fisici e psicologici emergono sempre più spesso donne fragili e sole. Inizia tutto per gioco, con una battuta, con un’espressione un po’ più spinta, per poi finire a riempire le pagine di cronaca senza distinzioni di età, di ceto o di paese di origine.

Dal 18 al 22 novembre. Il Comando Provinciale Carabinieri di Monza, d’intesa con il Coordinatore Provinciale dell’A.N.C. propone ai Comuni della Provincia di Monza e Brianza la realizzazione di una campagna di comunicazione per sensibilizzare sul tema, oltre a un evento di presentazione con il Prefetto di Monza Brianza Patrizia Palmisani in calendario martedì 22 novembre, con invito esteso a tutti i Sindaci della provincia e alle Associazioni di settore, presso la sede della Provincia in via Grigna a Monza.

CC 22 nov