Agosto in Comune: informazioni utili

Pubblicato il 2 agosto 2020 • Comune , Servizi , Servizi online e digitali

Per tutto il mese di agosto il nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 con accesso dall'ingresso A del Palazzo Comunale:

i nostri uffici di Anagrafe e Stato Civile ricevono su appuntamento scrivi a:

• anagrafe@comune.desio.mb.it
  • statocivile@comune.desio.mb.it

(NB: gli uffici rispondono entro le 48 ore successive all'invio della richiesta via email o entro le 72 ore nel caso di invio della richiesta nei giorni non lavorativi.)

Su questo sito trovi inoltre tutti i servizi di certificazione online e i numeri telefonici e indirizzi email di tutti gli uffici del Comune per prendere appuntamento per ogni tua esigenza .

Per URGENZE anagrafiche o di stato civile è stata attivata una linea telefonica dedicata che risponde allo 0362392387 ogni martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30 .

Se vuoi rinnovare la tua carta di identità, quella elettronica (CIE) ti verrà rilasciata su appuntamento, prenotando su : www.prenotazionicie.interno.gov.it

Sei in partenza per le vacanze? Se resti in Italia, la scadenza della carta di identità è stata prorogata al 31 dicembre.