Oltre 43mila mascherine distribuite e 27mila in consegna

Pubblicato il 16 giugno 2020 • Comune , Emergenza

27mila nuove mascherine in distribuzione in Città. Il Gruppo comunale di Protezione civile, insieme a volontari del Gruppo Marciatori Desio, ha iniziato ieri la consegna di mascherine a tutte le famiglie di Desio, una busta in ogni cassetta delle lettere.

“Dopo aver distribuito nella fase d'emergenza e di lockdown oltre 43mila mascherine grazie a volontari e a diversi esercizi commerciali  – spiega il Sindaco Roberto Corti – ieri è iniziata la distribuzione a tappeto per la città”.

“Ricordiamo che l’utilizzo delle mascherine è ancora obbligatorio – ricorda il vicesindaco e Assessore alla Polizia Locale Jennifer Moro – Un doveroso ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale va a volontari e Protezione civile per l’impegno profuso in tutte queste settimane”.