L’Italia che produce, questa sera Desio in onda su TeleLombardia

Pubblicato il 2 ottobre 2020 • Comune

Appuntamento alle 22.30 sul canale 10 del digitale terrestre. L’intervista al Sindaco Corti e all’Assessore alle Attività Produttive Arienti

Desio in onda TV. Succede questa sera, venerdì 2 ottobre 2020 alle 22.30 su TeleLombardia a ‘L’ITALIA CHE PRODUCE’, un programma dedicato alla piccola impresa artigiana promosso da APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza per scoprire i servizi e le attività che quotidianamente l’Associazione attua a favore dei suoi associati.

“La città ha reagito all’emergenza sanitaria – dichiara il Sindaco Roberto Corti – e si è impegnata a ripartire. Anche dal punto di vista produttivo e artigianale. Siamo in una fase di cambiamento viabilistico importante che ha visto diversi cantieri nella stagione estiva, proprio per dare ai desiani quell’idea di una Desio in movimento che offre nuove possibilità alle imprese e al commercio del territorio”.

“L’Amministrazione comunale è sempre molto attenta alle opportunità per le attività produttive – spiega l’Assessore al Commercio Jenny Arienti – Si è appena concluso infatti un bando per sostenere il Distretto del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana. Sono stati stanzianti anche fondi per imprese e artigiani, per una ripresa dopo il lockdown”.

Appuntamento a questa sera sul canale 10 del digitale terrestre, con un lancio speciale anche alla Festa di Desio nel weekend.

Visualizza il servizio andato in onda.