Avviso pubblico per la presentazione di candidature per designare 2 rappresentanti presso ASP "Pia e Ninetta Gavazzi", riapertura dei termini

Pubblicato il 26 aprile 2021 • Comune

Domande entro il 14 maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LE NOMINE E LE DESIGNAZIONI DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI NEGLI ENTI, ISTITUZIONI E FONDAZIONI (CONSIGLIO D‘INDIRIZZO A.S.P. “PIA E NINETTA GAVAZZI“) – RIAPERTURA TERMINI

Sono stati riaperti i termini per la raccolta delle candidature relative al conferimento dell‘incarico di 2 componenti, di cui uno con funzioni di Presidente del Consiglio di indirizzo dell‘azienda servizi alla persona A.S.P.“Pia e Ninetta Gavazzi“.

REQUISITI GENERALI
I rappresentanti del Comune negli enti , nelle aziende, nelle istituzioni e societa’ partecipate devono possedere i requisiti per essere eletti Consiglieri Comiunali e una competenza tecnica, giuridica o amministrativa adeguata alle specifiche caratteristiche della carica.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La disponibilita di ricoprire una specifica carica e espressa direttamente al Sindaco: mediante formale comunicazione in carta libera, comprendente la dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/2000, in cui si da atto del possesso dei requisiti richiesti e l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, come da fac-simile allegato.

Per informazioni:
Ufficio Segreteria Sindaco - 0362/392258