Desio Città, in distribuzione il numero 1/2020 dell’informatore comunale. Focus su scuole, mobilità attiva e investimenti

Pubblicato il 30 settembre 2020 • Comune , Servizi

Un numero dedicato alla ripartenza in sicurezza delle scuole, alla mobilità attiva, agli investimenti effettuati e a quelli in programma, alla Città dello Sport. Ma non solo, si parla anche di politiche sociali e incentivi alle assunzioni.

Questi sono alcuni tra i contenuti del numero 1/2020 di “Desio Città”, il periodico di informazione dell’Amministrazione comunale in distribuzione nei prossimi giorni a tutti i nuclei familiari, ricco di news, eventi, notizie riguardanti la vita desiana e info di pubblica utilità. Disponibile anche la versione digitale online sul questo sito e sulla pagina Facebook @desiocittaonline

Avanti in sicurezza. E’ il titolo scelto dal Sindaco Roberto Corti per il suo editoriale: “Ce la metteremo tutta, come abbiamo fatto negli scorsi mesi, per dare sostegni concreti a chi ha bisogno. Agli anziani soli, alle famiglie costrette alla quarantena, alle persone in difficoltà. Ci siamo concentrati sulla ripartenza. Sulla scuola, soprattutto. Allo stesso tempo non ci siamo fermati nella realizzazione del progetto della Città che abbiamo proposto per i desiani, una città dove sia bello vivere e ritrovarsi”.

“Questo è il primo numero dell’informatore comunale dopo l’emergenza sanitaria - dichiara l’Assessore alla Comunicazione e Partecipazione Giorgio Gerosa. Tanto lavoro è stato fatto e da questo racconto intendiamo ripartire, spiegando ai desiani quanto è stato realizzato durante il lockdown e quanto è in fase di programmazione per i mesi futuri”.

La distribuzione cartacea ‘porta a porta’ da parte di incaricati di Dmedia Group spa è in programma a partire dal 1° ottobre.

Invitiamo tutti i cittadini a segnalare l’eventuale mancata consegna all’Ufficio Relazioni con il Pubblico allo 0362392252 @: urp@comune.desio.mb.it.

Desio Città 1/2020