Tessera elettorale: aperta la valutazione da parte dei cittadini del servizio di stampa del duplicato al seggio di voto

Hai utilizzato questo servizio o lo utilizzerai per il ballottaggio? Dedica pochi minuti del tuo tempo per farci sapere cosa ne pensi!
Il sondaggio è aperto dal 6 al 20 ottobre sulla APP del Comune - Municipium (sezione sondaggi), scaricabile gratuitamente sul tuo smartphone.

Per chi avesse difficoltà, sarà possibile ricevere assistenza e supporto al voto presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (ingresso A del palazzo comunale) da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedì e Giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Sarà sufficiente portare con sé il proprio smartphone.

SCARICA MUNICIPIUM SUL TUO SMARTPHONE: inquadra il qr code con il tuo smartphone , oppure scarica gratuitamente

qr code municipium

TUTORIAL : guarda il tutorial per accedere al VOTO sui sondaggi della app MUNICIPIUM