Descrizione
È stato approvato lo schema di avviso pubblico per la presentazione delle candidature finalizzate all’individuazione di un consigliere di amministrazione della Fondazione “Pio e Ninetta Gavazzi”.
La Fondazione ha come finalità l’assistenza, la tutela della salute, la cura e il recupero funzionale, sociale e morale di soggetti fragili, in particolare di persone anziane. È possibile inviare le candidature compilando il relativo modello di istanza per la partecipazione.
Le candidature dovranno pervenire al Servizio protocollo dell’ Ente entro il giorno 11 aprile 2025.
Il modulo potrà essere presentato:
- via pec all'indirizzo protocollo.comune.desio@legalmail.it o e-mail protocollo@comune.desio.mb.it;
- presso Servizio protocollo (piazza Giovanni Paolo II), negli orari di apertura al pubblico (lunedì – mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30/martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30).
Per informazioni: Servizio Segreteria generale – 0362/392.247-248
Contenuti correlati
- Carta dedicata a te, ecco la graduatoria dei beneficiari per il 2025
- Desio in Fiaba, sabato trenino tra le installazioni e Ztl attiva nel weekend
- Consiglio comunale, convocazione del 27 novembre
- Consiglio Comunale, nuova convocazione per giovedì 20 novembre
- 16 novembre, San Filippo Fighters: ‘L’unione fa la cura’
- La Giunta incontra i Quartieri, due nuove tappe: San Vincenzo-Spaccone e Prati
- Bonus Idrico Integrativo, domande aperte per le forniture di acqua domestica
- Nuovo ripetitore telefonico in via Villa, l’assessore Arosio: “Controlli alla regolarità delle pratiche e ai lavori”
- Verde pubblico, verso un nuovo appalto per 3 anni. “Continuità e puntualità alla cura di parchi e giardini ogni giorno”
- Referendum 2025 / Apertura straordinaria ufficio elettorale
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 13:54