Regione Lombardia ricerca un magazzino che sarà gestito da Areu

Pubblicato il 1 giugno 2021 • Emergenza , Servizi

Manifestazione di interesse entro il 30 giugno 2021

Regione Lombardia, tramite ARIA S.p.A., ricerca un magazzino/deposito in locazione per il ricovero di materiali per l’emergenza Covid-19 in Lombardia, che sarà gestito da AREU, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

Gli operatori Economici possono manifestare il proprio interesse entro il 30 giugno 2021.

Il magazzino dovrà accogliere 6.000 bancali di dimensioni 120x80 cm e di altezza variabile tra i 180 e i 200 cm, oltre ad una superficie libera in pianta di circa 1.500 mq per lo stoccaggio di materiale vario. I bancali non potranno essere stoccati direttamente uno sull’altro se non attraverso il posizionamento su idonee scaffalature, fino al massimo di due livelli oltre terra. Dovrà essere inoltre presente anche uno spazio da destinare a uffici per circa 150/200 mq, oltre ai servizi igienici e gli spogliatoi.

Sono considerate ammissibili offerte di locazione di due o più immobili siti l’uno in prossimità dell’altro e/o facenti parte di un unico complesso.
L'immobile dovrà essere localizzato nella cintura dell’hinterland milanese, in prossimità delle principali arterie autostradali e dovrà essere dotato di un piazzale antistante di pertinenza, e disponibile dal 1° agosto 2021.

E’ possibile reperire maggiori informazioni e la documentazione completa sul Portale di ARIA S.p.A