PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALL'AMBITO ARU_P01 INERENTE L'AREA SITA IN VIA FILIPPO DA DESIO, CONTRADDISTINTO NEL VIGENTE PGT CON L'ACRONIMO "ARU_P01"

Ultima modifica 26 maggio 2022

PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALL'AMBITO ARU_P01 INERENTE L'AREA SITA IN VIA FILIPPO DA DESIO, CONTRADDISTINTO NEL VIGENTE PGT CON L'ACRONIMO "ARU_P01".

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 101 del 7 agosto 2020 è stato adottato il Piano Attuativo relativo all’ambito ARU_P01 inerente l’area sita in via Filippo da Desio, contraddistinta in catasto dalla particella 34 di cui al foglio 14, di proprietà della Società Sacchi Giuseppe S.P.A.. 

La deliberazione di adozione, con i relativi allegati, è depositata in libera visione al pubblico per 15 giorni presso l'Area Tecnica - Settore Governo del Territorio, ed è pubblicata, unitamente a tutti gli elaborati, sul sito del Comune di Desio.

Durante il periodo di pubblicazione chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati ed, entro 15 giorni dalla scadenza del termine per il deposito, può presentare osservazioni.

Gli Atti Adottati

Deliberazione di adozione G.C. n. 101 del 7 agosto 2020

Allegati

Avviso di deposito