Archivio Trasparenza Giunta Comunale

Ultima modifica 28 marzo 2023

I dati riguardanti i titolari di incarichi politici, i dirigenti, i consulenti e i collaboratori devono rimanere pubblicati per i 3 anni successivi alla scadenza dell´incarico. Cfr:

GUNTA COMUNALE 2016-2021

Roberto Corti - Sindaco

con Delega a: Rapporti  Istituzionali e Valorizzazione del Patrimonio

(Rapporti con enti sovra comunali, Illuminazione pubblica, Demanio e valorizzazione proprietà comunali e beni confiscati, Società partecipate, Rapporti con il Consiglio, Sviluppo sostenibile e politiche energetiche, Trasparenza e Legalità, ).

Jennifer Moro
Vice Sindaco e Assessore
(Nata a Desio – 20 gennaio 1975)

con Delega a : Gestione delle risorse e controllo del territorio
(Bilancio, Tributi,  Protezione civile, Polizia locale, Coordinamento Lavori Pubblici,  Sistemi informativi ICT e-Government , Programmazione, Controllo e Attuazione del programma).

​​Cristina Redi
Assessore
(nata a Desio il 6 gennaio 1978)

con Delega a :  Cultura, Politiche Giovanili e per l'Infanzia
(Cultura, Biblioteca, Politiche per l'Infanzia, Villa Tittoni e parco storico, Politiche e protagonismo giovanili,  Scuola Civica di Musica, Multiculturalità).

Jenny Arienti
Assessore
(Nata a Desio il 17 novembre 1985)

con Delega a :  Valorizzazione del Sistema Imprenditoriale Territoriale
(Commercio, Suap, Attività  produttive artigianali e agricole, Politiche per il lavoro, Formazione professionale,  Innovazione e ricerca, Servizio Legale, Economato e provveditorato, Servizi Demografici)

Paola Buonvicino
Assessore
(Nata a Calliano AT 8 giugno 1954)

con Delega ai : Servizi alla persona e alla famiglia
(Politiche sociali, Piano di zona, Consorzio Desio Brianza - CO.DE.BRI;  Risorse umane e Sviluppo Organizzativo, Pari Opportunità).

Giorgio Gerosa
Assessore
(Nato a Monza il 21 giugno 1987)

con Deleghe a: Istruzione dell'obbligo, Sport, Comunicazione, Partecipazione e Rapporti con i quartieri (Politiche scolastiche e formative, Edilizia Scolastica, Urp, Ufficio Stampa e comunicazione, Promozione sportiva e cittadella dello Sport, Eventi, tempo libero e turismo).

Giovanni Dario Borgonovo
Assessore
(Nato a Seregno 8 luglio 1963)

con Deleghe a : Politiche di governo del territorio
(Urbanistica, pianificazione territoriale e parchi,  Infrastrutture: Pedemontana e  Metrotranvia,  Edilizia privata e Catasto,  Mobilità, viabilità e  attuazione PGTU, Riqualificazione spazio pubblico e arredo urbano).

Referenze e nomina

Assessore Stefano Bruno Guidotti (nato a Carrara – 23 dicembre 1961)

con Delega a:  Politiche per la casa, l'ambiente,  l'igiene urbana, servizi cimiteriali
(Servizi cimiteriali,  Azienda Municipalizzata- GSD, Ecologia, Tutela Ambientale, Verde Urbano, Rifiuti e Igiene Urbana, Gestione e manutenzione SAP, SAS e Politiche per la casa, Benessere animale).

Situazione Patrimoniale

Situazione patrimoniale di coloro che ricoprono cariche pubbliche elettive e di governo (D.L. 10.10.12 n° 174 convertito nella legge 7.12.12 n° 213).