Strade e marciapiedi, al via i cantieri

Pubblicato il 30 luglio 2018 • DesioCittà , Lavori Pubblici

Piano di manutenzione straordinaria delle strade per 283 mila euro.

Asfaltature, manutenzione di marciapiedi e di piste ciclabili per garantire una maggiore sicurezza a pedoni, ciclisti e automobilisti. Si comincia mercoledì 1 agosto con via Palestro, via Isonzo e via Piermarini. Un investimento complessivo di 283 mila euro per l’appalto di manutenzione straordinaria delle strade.

I lavori su via Palestro, in particolare, prevedono l’asfaltatura nel tratto da via Risorgimento a via Custoza, e, da martedì 28 agosto, la nuova segnaletica stradale con la rimodulazione dei parcheggi su via Palestro e la messa in sicurezza dell’uscita del parcheggio su via Custoza.

Nella settimana dal 20 al 25 agosto l’Amministrazione comunale incontrerà i residenti per spiegare la nuova viabilità di via Palestro.

A partire da lunedì 20 agosto si apriranno i cantieri in via Tripoli, via Foscolo, via Compagni, nel parcheggio davanti al palazzo comunale e cominceranno anche i lavori di rifacimento pavimentazione cortile edificio proprietà comunale di via Pallavicini.