Scherma: TROFEO CITTA’ DI DESIO, aspettando la 30ma edizione 

Pubblicato il 22 gennaio 2020 • Sociale , Sport

In programma al PalaDesio il 22/23 febbraio2020 

Una due giorni all’insegna dello sport e della solidarietà quello del 22 e 23 febbraio 2020 al PalaDesio (Largo Azzurri Atleti d’Italia, via Agnesi) con la 30ma edizione del ‘Trofeo Città di Desio – 13° Memorial Stefanelli’.  L’evento è ormai una tappa fissa del calendario federale di Scherma Italiana, che ha ottenuto il Patrocinio di Regione Lombardia e della Provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Desio.

La manifestazione, con finalità di carattere agonistico e di promozione dell'immagine della Scherma sportiva sul territorio, è abbinata alla 5° edizione del Trofeo della Solidarietà, in favore di Caritas cittadina, segno distintivo dell’integrazione del fenomeno sportivo con le esigenze di solidarietà e attenzione alle problematiche sociali. 

Per l'edizione del 2020 sono previste 12 competizioni, una di Sciabola Maschile e Femminile a squadre per la categoria Assoluti e 8 competizioni individuali di Fioretto e di Spada Maschile e Femminile sia per le categorie Under-14 sia per gli Assoluti. 

Per informazioni: @: segreteria@schermadesio.com  web: www.schermadesio.com 

Brochure
Allegato formato pdf
Scarica
Descrizione evento
Allegato formato pdf
Scarica
Locandina
Allegato formato pdf
Scarica