SAP: Bando Casa 2021, pubblicata la graduatoria definitiva

Pubblicato il 11 giugno 2021 • Sociale

BANDO CASA 2021: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ADIBITI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (ex ERP Edilizia Residenziale Pubblica)

Ufficio di riferimento per visualizzare tutte le gradutorie dei Comuni dell'ambito di Desio: Agenzia Sociale SistemAbitare - presso Consorzio Desio Brianza, Viale Lombardia 59, Desio - agenziabitare@codebri.mb.it, tel. 0362391774.

Informazioni sulla gradutaoria degli alloggi di proprietà del Comune di Desio: Servizio Politiche della Casa - Comune di Desio - tel. 0362392516 - 0362392282.

Qui la Graduatoria definitiva degli alloggi di proprietà del Comune di Desio.

Per verificare la propria posizione, è necessario essere in possesso dell'ID domanda ed aver selezionato un alloggio nel Comune di Desio.

Si ricorda che le domande sono inserite nella graduatoria relativa all'alloggio scelto e al relativo proprietario. Nel caso sia stato scelto un alloggio di proprietà del Comune di Desio, è possibile consultare la graduatoria pubblicata. Nel caso si sia scelto un alloggio situato in un altro Comune oppure a Desio, ma di proprietà di ALER, bisogna consultare la graduatoria pubblicata in quel Comune o sul sito di ALER, oppure chiedere informazioni a all'Agenzia Sistemabitare ai recapiti indicati.

IL COMUNE DI DESIO. L'ufficio procederà nei prossimi giorni a contattare i soggetti in graduatoria per un alloggio di proprietà del Comune di Desio, mentre ALER procederà a contattare i soggetti presenti nella graduatoria pubblicata sul loro sito e che hanno richiesto un alloggio di proprietà di ALER MONZA-VA-CO-B.A.. Si ricorda che l’assegnazione della singola unità abitativa è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizioni di indigenza, con priorità per quelli residenti nel comune dove è ubicata l’unità abitativa, nel rispetto del limite del 20% degli alloggi messi a bando.

Graduatoria_definitiva_SAP