Igiene ambientale, i servizi durante le festività pasquali

Pubblicato il 10 aprile 2020 • Ambiente

Info su raccolta rifiuti e spazzamento strade per lunedì 13 aprile (giorno di Pasquetta)

RACCOLTA RIFIUTI - Lunedì 13 aprile i servizi di raccolta dei rifiuti sul territorio si svolgeranno regolarmente. Rimarrà invece chiusa la Piattaforma ecologica di via Einaudi.

SPAZZAMENTO STRADE – Lunedì 13 sarà effettuato lo spazzamento manuale delle strade, ma non quello meccanizzato. Pertanto, per la sola giornata di lunedì, non sono in vigore i divieti di sosta durante il passaggio per lo spazzamento e la pulizia delle strade.

Per maggiori info: segreteria.ambiente@gelsia.it

Si ricorda inoltre che dal 25 marzo al 15 aprile 2020:

- è prevista l’ esenzione del pagamento per la sosta negli stalli destinati alla sosta a pagamento (strisce blu) su tutto il territorio comunale;

- la regolamentazione dei posti auto a disco orario (inclusi gli stalli destinati al carico scarico merci) è revocata su tutto il territorio comunale. Per tali stalli è pertanto consentita la sosta senza limitazione temporale.