Estate 2021, una manifestazione di interesse per la realizzazione di allestimenti floreali e illuminotecnici

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA REALIZZAZIONE DI ALLESTIMENTI FLOREALI INERENTI IL TEMA FIORI, AMBIENTE, FANTASIA, RINASCITA A CORREDO DEGLI ALLESTIMENTI ILLUMINOTECNICI NELL’AMBITO DEL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI ESTIVI 2021

Il Comune di Desio, per realizzare un progetto di animazione durante la stagione estiva attraverso allestimenti illuminotecnici e proiezioni luminose sul tema dei fiori, dell’ambiente, della fantasia e della rinascita, intende affidare ad operatori attivi nell’ambito del florovivaismo la realizzazione di allestimenti floreali e creazioni artistiche coerenti con i temi sopra menzionati e con gli allestimenti illuminotecnici da collocarsi in diversi punti della città, più precisamente presso Piazza Conciliazione, Largo Alpini, Piazza Don Giussani e presso le due “porte urbane” di Corso Italia/Via F.lli Cervi, e di Via Garibaldi/Via Borghetto.

L’iniziativa dovrà svolgersi a partire dal giorno 5 giugno 2021 al giorno 26 settembre 2021 (compresi).

CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA. Possono inviare una proposta progettuale i soggetti titolari di attività commerciale nell’ambito del florovivaismo e della vendita al dettaglio di fiori e piante

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE. I soggetti interessati possono presentare apposita domanda (come da modello, allegato A) corredata da una proposta progettuale, anche fotografica, che evidenzi le modalità e la tipologia dell’allestimento e della copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 28/05/2021 al seguente indirizzo: Comune di Desio- Ufficio Protocollo – Piazza Giovanni Paolo II, secondo le seguenti modalità:- raccomandata A.R.;- consegna a mano;- tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.comune.desio@legalmail.it.

Orari ufficio Protocollo per consegne: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e d il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30, previo appuntamento telefonico allo 0362392386.

Eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti al servizio SUAP del Comune di Desio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 al numero telefonico 0362392204 o in alternativa inviando e-mail a suap@comune.desio.mb.it.

ALLEGATO A
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER REALIZZAZIONE ALLESTIMENTI FLOREALI ESTATE 2021