DUC: un incontro con i commercianti per scoprire servizi e opportunità

Pubblicato il 28 settembre 2020 • Commercio e Artigianato

Un incontro organizzato dal Comune e da Confcommercio Desio con i commercianti desiani per discutere delle opportunità offerte dal DUC, il Distretto Unico del Commercio della Città di Desio, un progetto che mira a intraprendere azioni strategiche, sinergiche e condivise, finalizzate ad accrescere l’attrattività, la fruibilità, la visibilità, nonché il commercio territoriale.

L’appuntamento è giovedì 1° ottobre 2020, dalle 13 alle 15 presso la Sala Pertini del Comune di Desio (entrata da Piazza Don Giussani).

Intervengono: JENNY ARIENTI, Assessore alla Valorizzazione del Sistema Imprenditoriale Territoriale, SIMONE ERRICO, Segretario Concommercio Desio, VALERIA LORENZELLI e LETIZIA PARATORE, Dodecaedro Urbano.

I TEMI. Aggiornamento sul bando del Distretto di Desio, Vantaggi e potenzialità di un distretto, esempi e casi pratici di Distretti del Commercio, piano di comunicazione, che cos’è un evento commerciale. Domande e dibattito finale.

Allegato formato jpg