Dona un farmaco per l'Ucraina!

Pubblicato il 4 marzo 2022 • Emergenza Ucraina , Sociale

In collaborazione con le farmacie di Desio, avviata a Desio una raccolta di farmaci per l'emergenza civili causata dalla guerra in Ucraina.

"Come Amministrazione Comunale – riporta il Sindaco Simone Gargiulo - ci stiamo coordinando con Croce Rossa, il tessuto Associazionistico locale, le Istituzioni ed i Servizi per mettere a punto un piano d’azione comune, per far fronte sia agli aiuti umanitari da inviare alla popolazione UCRAINA che a predisporre la giusta accoglienza per i le persone che stanno già arrivando nel nostro Paese, in genere donne e bambini.
Ringrazio di cuore tutti i cittadini che si stanno mobilitando in queste ore per aiutare il popolo ucraino e sono davvero tantissimi. Ancora una volta Desio dimostra di avere un grande cuore.
In quest’ottica abbiamo dato il patrocinio ed il nostro appoggio all'iniziativa promossa dall'Associazione “Regala un Sorriso” attraverso la quale i desiani e non, potranno donare farmaci acquistandoli nelle farmacie aderenti."

ELENCO IN AGGIORNAMENTO:

⚕️ Farmacia San Carlo Dott. Rivabene