Centro sportivo di via Agnesi, Desio si prepara alla Festa dello Sport

Pubblicato il 16 settembre 2020 • Sport

In programma sabato 19 e domenica 20 settembre


“Scopri il tuo sport in compagnia delle Associazioni”, questo lo slogan della Festa dello Sport, in programma il prossimo fine settimana. Sabato 19 e domenica 20 settembre il centro sportivo di via Agnesi ospiterà varie dimostrazioni delle società sportive, conferenze e spettacoli, per promuovere lo sport in tutte le sua svariate declinazioni. Il tutto nel rispetto delle normative anti-covid19.

Questo il programma:

Sabato 19. Alle 10.30 apertura della Festa, a seguire spettacolo di discipline aeree. Alle 15.00 “Rockinshow”, un’iniziativa per ragazzi di Acrobatica e Clown, alle 17,00 la conferenza “Etica e riscatto attraverso lo sport” con Desirée Desimine (Portiere Nazionale di Calcio Femminile), Stefano Meda (Campione Special Olimpics Nuoto e Atletica) e Roberta Amedeo (Campionessa Olimpica Handbike).

Domenica 20. Protagonisti lo Sport, la Montagna e le grandi Imprese. Alle 9.00 Stage internazionale di karate con il Maestro Didier Lupo, alle 11.00 il reading teatrale “Open” di Mattia Fabris
dedicato ad André Agassi e tratto dall’omonimo libro e alle 18.00 (S)legati, uno spettacolo teatrale in occasione dei 100 anni della Sezione di Desio del Club Alpino Italiano.

 

Locandina
Allegato formato pdf
Scarica