Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Avviso pubblico per la selezione dei componenti della commissione comunale per il paesaggio

Avviso pubblico per la selezione dei componenti della commissione comunale per il paesaggio

Data :

29 giugno 2023

Avviso pubblico per la selezione dei componenti della commissione comunale per il paesaggio
Municipium

Descrizione

*** ATTENZIONE : TERMINI PROROGATI AL 31 AGOSTO 2023 ***

Fino al 15 luglio 2023 alle ore 12:00 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la nomina dei cinque componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio.

Soggetti ammessi alla presentazione della candidatura:

sono ammesse tutte le figure professionali indicate nell’Allegato A alla D.G.R. n. XI/4348 del 22 febbraio 2021 ovvero coloro che sono in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, forestali geografiche ed ambientali e devono, altresì, aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale se laureati ed almeno quinquennale se diplomati, nell'ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente in una delle materie sopra indicate e con riferimento alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite all'Ente locale al quale si presenta la candidatura. In particolare, il Presidente della Commissione deve essere in possesso di laurea e abilitazione all’esercizio della professione ed aver maturato una qualificata esperienza nell’ambito della progettazione architettonica e nella tutela e valorizzazione dei beni paesaggistici.

Durata in carica: la Commissione rimane in carica fino al 31 dicembre dell'anno di scadenza del mandato amministrativo del Sindaco e comunque sino alla nomina della nuova Commissione.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) a protocollo.comune.desio@legalmail.it entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 15 luglio 2023. Alla domanda dovranno essere allegati: • domanda secondo lo schema allegato (Allegato 1 Domanda di candidatura) • fotocopia del documento di identità in corso di validità; • curriculum formativo – professionale;

• Ogni ulteriore informazione potrà essere chiesta telefonicamente o via mail al seguente indirizzo mail: ediliziaprivata@comune.desio.mb.it.

 

Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2023, 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot