Pedalando per il Parco : Grande Biciclettata nel GruBria

Pubblicato il 30 maggio 2022 • Ambiente , Famiglia , tempo libero

pedalando per il Parco - Biciclettata nel GruBria

Domenica 5 giugno 2022, l’Ente Parco sovracomunale Grugnotorto Villoresi e Brianza Centrale organizza, in convenzione con i circoli di Legambiente di Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Roberto Giussani APS Desio, Paderno Dugnano e Seregno, la Grande Biciclettata nel Parco GruBria.

5 i percorsi organizzati che convergeranno tutti alla Piana del Novale a Nova Milanese (area sud del Centro Sportivo di via Brodolini) dove è previsto al termine un picnic libero con i circoli di Legambiente.

In caso di pioggia la biciclettata verrà rimandata a domenica 12 giugno.

Pedalando nei parchi – Dichiara Andrea Villa – Assessore alle Politiche Ambientali – ci permette di scoprire le bellezze non solo naturalistiche e ambientali, ma anche storiche e architettoniche dei nostri territori. Inoltre questi percorsi sono stati disegnati per permettere la fruizione del parco GruBria a chiunque e alle famiglie in modo particolare. Trovo che passare una domenica all’aria aperta non possa che far bene permettendoci di condividere con altri anche momenti di convivialità”. Non perdetevi dunque questa opportunità per conoscere un Parco che tanto ha da offrire e che merita di essere conosciuto meglio”

In allegato : Volantino iniziativa con tutte le informazioni utili

Pedalando nel parco GruBria Biciclettata-2022
Allegato formato pdf
Scarica