Affidamento del servizio di Tesoreria, avviso indagine di mercato

Pubblicato il 16 marzo 2020 • Comune

Proposte da presentare entro il 27 marzo 2020

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AL FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI DESIO DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 31/12/2023 – CIG 823245224E. 

L’avviso è finalizzato esclusivamente a favorire la partecipazione di Operatori Economici in modo non vincolante per il Comune di Desio. 

Si rende noto che il Comune di Desio intende procedere all’affidamento del Servizio di tesoreria dalla data di aggiudicazione fino al 31 dicembre 2023, mediante trattativa privata da esperirsi a seguito di gara andata deserta, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, previa consultazione degli operatori economici individuati mediante il presente avviso, che saranno successivamente invitati a prendere parte alla gara. 

Modalità e termine di trasmissione della candidatura 
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono comunicare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura di gara, trasmettendo apposita manifestazione di interesse redatta in conformità all’allegato “B” del presente avviso entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 marzo 2020 al Comune di Desio – esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.desio@legalmail.it
 

Avviso
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato A
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato B
Allegato formato pdf
Scarica