SAP: Bando Casa 2021, pubblicata la graduatoria provvisoria

Pubblicato il 4 giugno 2021 • Famiglia , Servizi , Sociale

BANDO CASA 2021: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ADIBITI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (ex ERP Edilizia Residenziale Pubblica)

Come previsto dal comma 7 dell’art. 12 del Regolamento Regionale 4/2017: “avverso le graduatorie provvisorie il richiedente può, entro 15 giorni dalla loro pubblicazione all’albo pretorio del Comune o sui siti istituzionali delle ALER, presentare all’ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione”.

Ricorsi: a partire dal 25/05/2021 entro il 9/06/2021.

Ufficio di riferimento per visualizzare tutte le gradutorie dei Comuni dell'ambito di Desio: Agenzia Sociale SistemAbitare - presso Consorzio Desio Brianza, Viale Lombardia 59, Desio - agenziabitare@codebri.mb.it, tel. 0362391774
Informazioni per ricorsi avverso la gradutaoria degli alloggi di proprietà del Comune di Desio: Servizio Politiche della Casa - Comune di Desio - tel. 0362392516 - 0362392282

Qui la Graduatoria provvisoria degli alloggi di proprietà del Comune di Desio.

Per verificare la propria posizione, è necessatio essere in possesso dell'ID domanda ed aver selezionato un alloggio nel Comune di Desio.

Si ricorda che le domande sono inserite nella graduatoria relativa all'alloggio scelto e al relativo proprietario. Nel caso sia stato scelto un alloggio di proprietà del Comune di Desio, è possibile consultare la graduatoria pubblicata. Nel caso si sia scelto un alloggio situato in un altro Comune oppure a Desio, ma di proprietà di ALER, bisogna consultare la graduatoria pubblicata in quel Comune o sul sito di ALER, oppure chiedere informazioni a all'Agenzia Sistemabitare ai recapiti indicati.