In agosto la sostituzione dei contatori di energia elettrica

Pubblicato il 4 agosto 2020 • Servizi

Nei prossimi giorni partirà l’attività di E-distribuzione, che sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di ultima generazione (Open Meter).
 
Questa scelta tecnologica particolarmente avanzata consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
 
Il personale incaricato sarà dotato di tutti i DPI, Dispositivi di Protezione Individuale, e sarà riconoscibile grazie a un tesserino identificativo e ad un codice PIN che potrà essere generato in tempo reale e verificato sui canali ufficiali: e-PIN https://www.e-distribuzione.it/e-pin.html 

Sarà affisso un preavviso nelle vicinanze dell’abitazione/attività commerciale 5 giorni prima della sostituzione. L’intervento è gratuito e non prevede variazioni contrattuali né la stipula di un nuovo contratto.
 
Qui la Brochure esplicativa Open Meter 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web: www.e-distribuzione.it o chiamare il numero verde: 803.500.