Artigiani aperti per ferie

Pubblicato il 23 luglio 2018 • Commercio e Artigianato , DesioCittà , Servizi

L’idraulico ad agosto non è un miraggio. Costi contenuti, tariffe trasparenti e preventivi gratuiti: l’iniziativa di «APA Confartigianato» e del Comune di Desio. L’elenco delle imprese online.

Un numero di telefono pronto-emergenze per trovare anche nel mese di agosto - a costi contenuti, tariffe trasparenti e preventivi gratuiti - fabbri, elettricisti, impiantisti, antennisti, idraulici, imbianchini, autoriparatori, acconciatori ed estetiste.

Una trentina gli artigiani che in terranno le saracinesche alzate anche in agosto, con interventi a prezzi controllati, senza «sorprese» per i clienti con la scusa del periodo estivo.

«APA Confartigianato Imprese», con il patrocinio del Comune di Desio, propone anche quest’anno «Aperti per ferie», un’iniziativa che è diventata un punto di riferimento per per tutti quelli che rimarranno in città durante il classico mese delle vacanze, quando la maggior parte delle attività presenti sul territorio chiude.

In questo modo, chi avrà la necessità di risolvere un’emergenza domestica potrà consultare l’elenco delle imprese di «Confartigianato» aperte in agosto, con la certezza di preventivi gratuiti e tariffe chiare.

Il valore aggiunto dell’iniziativa è duplice: garantire la professionalità degli interventi in un periodo critico dell’anno e assicurare agli artigiani che offrono questo servizio un’attività di comunicazione che li aiuti a farsi conoscere.

«APA Confartigianato» mette a disposizione per tutto il mese di agosto un numero verde gratuito 800 401665 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17) per conoscere in tempo reale nomi e indirizzi degli artigiani aperti e attivi più vicini. L’elenco completo è pubblicato anche sul sito internet dell’associazione, nella  pagina dedica ad «Aperti per ferie» (www.apaconfartigianato.it).