Ville Aperte in Brianza - Storytelling tour

Pubblicato il 18 settembre 2019 • Arte , Tempo Libero Via G. M.Lampugnani, 66, 20832 Desio MB, Italia

Sabato 21 settembre a Villa Tittoni a Desio arrivano le VISITE GUIDATE con STORY TELLING TOUR a lume di lanterna:
la storia di un luogo magnifico sarà narrata attraverso il racconto delle vicende che più lo hanno caratterizzato e che ne richiamano l’animo e la bellezza.

Attraverso gli spazi e le Sale della Villa i visitatori assisteranno ad un racconto teatralizzato, in abiti storici, della vita dei protagonisti che hanno fatto la storia di Villa Cusani Traversi Tittoni.
I personaggi storici che accompagneranno i visitatori nel tour, li guideranno anche attraverso i sotterranei della Villa e ne racconteranno le vicissitudini e i misteri.

Tre sono i turni previsti, alle ore 19,30, alle ore 21,00 e alle ore 22,30.

PREZZI DEI BIGLIETTI:
intero €15,00
ridotto over 65 e bambini dai 6 ai 12 anni €10,00
I bambini sotto i 5 anni entrano gratis

I biglietti devono essere acquistati on line: www.villeaperte.info
Il tour è a cura di Malastrana Eventi Senza Tempo.

Per maggiori informazioni: visite@villatittoni.it | 328.5598716