Parco Tittoni - La Foresta: Benvenuti a Twin Peaks

Pubblicato il 11 agosto 2020 • Cultura , Tempo Libero Via G. M.Lampugnani, 62, 20033 Desio MB, Italia

La Foresta: Benvenuti a Twin Peaks

PARCO TITTONI ■ #ALQUADRATO
Ingresso: Desio MB, via Lampugnani 62
http://bit.ly/1USn01Z

Domenica 30 Agosto
Live dalle ore 21.00 - Apertura ore 18.00

La prevendita è fortemente consigliata in relazione al numero limitato di posti.

“La Foresta – Benvenuti a Twin Peaks” è lo show dove musica e proiezioni live dalla celebre serie TV di David Lynch si incontrano, con effetti, immagini e suoni: uno spettacolo originale capace di trasportare nella piccola località del nord-ovest americano, tra l’alba, le montagne, i boschi, la cascata, il fiume. Dove nulla è come sembra.

Prima un concerto intimista per pianoforte con la colonna sonora della serie composta da Angelo Badalamenti riprodotta fedelmente, poi la selezione musicale del DJset con il meglio della musica New Wave, Dark e Synth-Pop e Elettronica: Talking Heads e Sakamoto, Cure e Radiohead, Joy Division e Siouxie & The Banshees, John Cale e Velvet Underground, Brian Eno e Jon Hopkins.

Canzoni senza coordinate di spazio o di tempo. Musica labirintica e appassionata, visionaria e romantica, commovente e psichedelica. Per immergersi in un pezzo di mondo popolato di personaggi e forze sovrannaturali, creature ultraterrene e adorabili freaks.

UNA PRODUZIONE: Galattico & Via Audio

Prevendita 10€ + ddp > https://bit.ly/TwinPeaks_ParcoTittoni

L’acquisto della prevendita ti garantisce in automatico un tavolo a fronte palco dove poter cenare o goderti un drink prima, durante e dopo lo spettacolo!
Ingresso gratuito fino ai 6 anni compiuti.

Tutte le info: www.parcotittoni.it