CICLONVALLA DAY

Pubblicato il 19 agosto 2021 • Ambiente , Partecipazione , Territorio Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 20832 Desio MB, Italia

CICLONVALLA DAY

Il Comune di Desio, in collaborazione con le Associazioni AbcDesio - Ciclisti Urbani Desiani, Equibici, FIAB, Legambiente, Casa delle Donne, Desio Città’ Aperta e dai Comitati di Quartiere desiani, domenica 19 settembre lancia il Ciclonvalla Day, una biciclettata per scoprire come vivere la nuova mobilità urbana.

L'iniziativa rientra nella Settimana Europea della Mobilità ed è organizzata come occasione per conoscere nel dettaglio tutte le azioni realizzate e in corso di realizzazione in Città a sostegno di una mobilità attiva, sostenibile e che valorizza lo spazio pubblico e il commercio di vicinato.

L'appuntamento è domenica 19 settembre alle 9.30 in via Cavalieri di Vittorio Veneto, presso il parcheggio della Biblioteca comunale. Partenza prevista per le 10, il circuito si snoderà per circa 10 km per poi concludersi in Piazza Conciliazione dopo circa 2 ore.

iscrizione necessaria per motivi assicurativi QUI