Biblioteca, «Aula Studio» aperta anche a luglio
notizia pubblicata in data: 06/07/2018
Biblioteca, «Aula Studio» aperta anche a luglio

Per chi deve studiare anche a luglio, per chi non riesce a concentrarsi a casa, l'«Aula Studio» della Biblioteca civica resta aperta fino a sabato 21 luglio. Non solo dal 14 luglio sarà aperta anche il sabato pomeriggio.

Gli orari estivi, dunque, sono:

- il lunedì mattina dalle 9 alle 12.30 e la sera dalle 20.30 alle 23;

- il mercoledì sera dalle 20.30 alle 23;

- il sabato pomeriggio dalle 14 alle 19 (da 14 luglio);- la domenica pomeriggio dalle 14 alle 19.

L'«Aula Studio» resterà chiusa per la pausa estiva dal 23 luglio al 19 agosto.

Collocata al primo piano della Biblioteca civica (ingresso da via Lampugnani, 74), la sala studio è gestita dagli studenti, una decina, che hanno seguito uno specifico percorso di formazione, soprattutto sulla normativa relativa alla sicurezza. È uno spazio dove poter studiare oltre l’orario di apertura della Biblioteca e dove poter preparare gli esami.Per restare aggiornati sulle aperture straordinarie è attivo il canale Telegram dell'«Aula Studio»: @aulastudiotittoni (t.me/aulastudiotittoni).