BENVENUTA EUROLEGA! BIENVENUE NANCY! STASERA AL PALADESIO LA PARTITA DI ESORDIO
notizia pubblicata in data: 19/10/2011
BENVENUTA EUROLEGA! BIENVENUE NANCY! STASERA AL PALADESIO LA PARTITA DI ESORDIO

Tutto pronto al Paladesio per la partita d'esordio della Bennet Cantù in Eurolega, la massima competizione europea di basket. Il match li vedrà affrontare i francesi dello Sluc Nancy.

Una sfida importante raggiunta dopo parecchi anni d’assenza, ma anche una vetrina internazionale per Desio. La prevendita è andata bene anche in città (200 gli abbonamenti venduti al palazzetto Aldo Moro) .

"Il nostro obiettivo è riempire il palasport come non succedeva da anni, per eventi sportivi" - ha dichiarato L'Assessore allo Sport Paolo Smorta che ha coinvolto in questo evento anche i commercianti e le scuole cittadine. Per i biglietti sono infatti state previste promozioni speciali dedicate agli studenti , mentre i commercianti desiani hanno allestito vetrine a tema per questa giornata 'francese' come benvenuto alla squadra e ai tifosi ospiti.

LA STRUTTURA:

In vista di Eurolega il PalaDesio è stato rinnovato.  "Grazie all'accordo siglato tra Amministrazione Comunale e Società canturina" - racconta il Sindaco Roberto Corti - "abbiamo potuto realizzare lavori di ammodernamento dell’impianto per 130 mila euro, 50 mila sono serviti a riqualificare il campo, gli impianti elettrici e l’esterno; interventi che rimarranno 'in dotazione' al PalaDesio per i futuri eventi sportivi che la città potrà ora degnamente ospitare".

LA DIRETTA TV:
Diretta della partita su Sportitalia e Sportitalia 2
. Canali disponibili sia sulla piattaforma satellitare (ai canali 225-226 di SKY) che gratuitamente sul DTT (canali 60 e 61 sul mux Tivuitalia).

(foto: Pozzoni-Butti)