archivio notizie

risultati della ricerca
Il libro 3.0

Aperte le iscrizioni al concorso «We share books» per imparare a raccontare una storia con un video. C’è tempo fino al 30 novembre. Iniziativa della Biblioteca Civica per gli studenti di seconda e terza media.

data pubblicazione: 21/11/2018, ore 0.00

Venerdì 23 e lunedì 26 novembre 2018 Consiglio Comunale

Le due sedute straordinarie sono convocate per le ore 20.30 .

data pubblicazione: 21/11/2018, ore 0.00

Scuola, al via gli «Sportelli d’ascolto»

Apre alle «Pirotta» e alle «Rodari» un servizio di counseling contro bullismo, cyberbullismo e a supporto delle famiglie.

data pubblicazione: 19/11/2018, ore 0.00

«Bilancio Partecipativo»: si parla di innovazione e digitale

Martedì 20 novembre terza Assemblea deliberativa alla «Birreria Italiana».

data pubblicazione: 19/11/2018, ore 0.00

Progetto realizzazione metanodotto Desio – Biassono

Pubblicato l'avviso di avvio del procedimento. Scadenza: 16 dicembre.

data pubblicazione: 16/11/2018, ore 0.00

«Bilancio partecipativo», seconda «tappa»

Sabato 17 novembre alle ore 10 in Biblioteca seconda Assemblea deliberative per discutere dei progetti per il «Tempo Libero».

data pubblicazione: 16/11/2018, ore 0.00

Natale, le luci della città

Giorgio Gerosa: «Lavoriamo insieme per una città sempre più bella e attrattiva». Appuntamento giovedì 22 novembre con l’accensione dell’albero in piazza Conciliazione e lo shopping serale con «Aspettando il Black Friday».

data pubblicazione: 16/11/2018, ore 0.00

Violenza sulle donne, il Comune dice «No»

Dalla sedia vuota alle panchine rosse: l’Amministrazione aderisce alla «Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne» in programma domenica 25 novembre. Paola Buonvicino: «È necessario educare al rispetto delle donne e denunciare ogni atto di violenza».

Cantù, l’attenzione dell’Amministrazione

Lunedì si gioca regolarmente. L’assessore allo Sport Giorgio Gerosa interviene sulla crisi societaria: «Ci auguriamo che la società sia in grado di superare questo momento di crisi»

Luce su via Filippo da Desio e via Tittoni

In arrivo nuovi corpi a led ad alta efficienza. Intervento per mettere in sicurezza gli impianti. Saranno sostituiti 42 pali con una riduzione dei costi di manutenzione e un maggiore risparmio energetico.

«Comparto» via Lampugnani, nuova viabilità

Nei prossimi giorni cambieranno i sensi di marcia in attuazione del «Piano Generale del Traffico Urbano».

Jenny Arienti in giunta

Il Sindaco: «Mettiamo nuova benzina nel motore dell’Amministrazione». Entra nell’Esecutivo il nuovo assessore. Avrà la delega alla Valorizzazione del sistema imprenditoriale territoriale.

data pubblicazione: 15/11/2018, ore 0.00

Servizio civile, due giovani in Biblioteca

«ANCI Lombardia» ha pubblicato le graduatorie del bando chiuso lo scorso 28 settembre.

data pubblicazione: 13/11/2018, ore 0.00

Un parco per tutti

Sabato 17 novembre apre il parco inclusivo nell’area verde di fronte al Cimitero monumentale. Roberto Corti: «Immaginiamo una città inclusiva e lo facciamo, con i fatti non le parole».

data pubblicazione: 12/11/2018, ore 0.00

Cinema e affido

Mercoledì 21 novembre all’«Excelsior» di Cesano «A testa alta» per affrontare i temi dell’adozione e dell’affido famigliare su grande schermo. Un’iniziativa dell’«Ambito di Desio».

data pubblicazione: 09/11/2018, ore 0.00

pagine:      1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine