archivio notizie

risultati della ricerca
Via Palestro, incontro pubblico

Venerdì 24 agosto in Sala Pertini incontro pubblico per i residenti di via Custoza, Palestro e dei Cacciatori.

data pubblicazione: 17/08/2018, ore 0.00

Genova, il cordoglio dell'Amministrazione comunale

Il Sindaco, l'Amministrazione e la città si stringono intorno alle famiglie delle vittime del crollo del ponte Morandi

data pubblicazione: 17/08/2018, ore 0.00

Rifiuti: recupero Ferragosto

Il calendario dei recuperi della raccolta dei rifiuti per il mancato ritiro del giorno di Ferragosto

data pubblicazione: 16/08/2018, ore 0.00

Sportello catastale – chiusura estiva

Chiuso dal 13 agosto al 3 settembre.

data pubblicazione: 11/08/2018, ore 0.00

Una centralina per la qualità dell’aria

In piazza Carendon da oggi al 13 settembre. L’«impianto mobile» dell’Arpa sarà «parcheggiato» a San Giorgio. L’assessore Emanuela Rocco: «Uno strumento per misurare l'inquinamento da ozono», che in questi giorni di caldo ha sforato la «soglia di informazione». Invito del Comune a limitare le attività ...

data pubblicazione: 09/08/2018, ore 0.00

Avviso ricevimento proposta di sponsorizzazione del palazzetto dello Sport

Un nuovo sponsor e un nuovo nome per il Pala ... Desio

data pubblicazione: 08/08/2018, ore 0.00

Asilo, investimento per la sicurezza

Lavori per 190 mila euro. Nuovi controsoffitti, sostituzione del linoleum, porte tagliafuoco, nuove lampade e nuovo impianto antincendio: in corso i lavori in via Adamello.

data pubblicazione: 08/08/2018, ore 0.00

Bando per l'assegnazione di immobili confiscati alla mafia

Prorogati al 10 settembre i termini per Avviso pubblico di selezione per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo gratuito di n. 3 immobili con pertinenze confiscati alla criminalità organizzata.

data pubblicazione: 08/08/2018, ore 0.00

Nuovi spogliatoi al «Centro Sportivo»

Lavori in corso in via Agensi. Un investimento complessivo di circa quaranta mila euro per rifare i locali destinati agli atleti e agli arbitri. I lavori si concluderanno entro la metà di agosto.

data pubblicazione: 07/08/2018, ore 0.00

Case comunali di via per Bovisio, lavori in corso

Aperto il cantiere. Investimento di quasi 750 mila euro per migliorare l’efficienza energetica dell’edificio d’edilizia residenziale pubblica. L’assessore Stefano Guidotti: «Riduzione dei consumi e aumento della qualità della vita dei residenti».

data pubblicazione: 03/08/2018, ore 0.00

Alla scoperta della città

Fotografie entro lunedì 15 ottobre. «Camminando per Desio»: il concorso fotografico per il calendario 2019 della «Pro Loco Desio». Al massimo cinque foto, per partecipare alla prima edizione di una selezioni di immagini che racconterà attraverso i click, i luoghi più suggestivi della città.

data pubblicazione: 03/08/2018, ore 0.00

Agosto, stop a divieti di sosta per pulizia strade e «ZTL»

Fino a sabato 25 agosto.Fino a fine mese saranno «free» i parcheggi nelle vie in cui si effettua la pulizia meccanizzata e sarà sospesa la «Zona a traffico limitato» del centro.

Parco inclusivo, lavori okay

L’assessore: «L’idea sta cominciando a prendere forma». Tra lunedì e martedì è stata posata la base di antitrauma e la pavimentazione in cemento.

Bandi per l'abitare

Tutti i Bandi aperti ad oggi relativi ai contributi a sostegno dell'abitare per i cittadini residenti a Desio

data pubblicazione: 02/08/2018, ore 0.00

Superamento della soglia d'informazione della concentrazione di ozono nell'aria

Da Arpa e Regione Lombardia i dati aggiornati relativi al livello di inquinamento da Ozono e informazioni sui comportamenti da adottare in caso di superamento della soglia di allarme.

pagine:      1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine