archivio notizie

risultati della ricerca
«Non condannarmi. Tienimi con te»

Emanuela Rocco: «Un impegno morale». Anche quest’anno, in occasione dell’estate, l’Amministrazione comunale aderisce alla campagna di comunicazione contro l’abbandono degli animali promossa dall’«Enpa».

data pubblicazione: 21/06/2018, ore 0.00

Parco inclusivo, al via i lavori

Sarà consegnato a bambini e famiglie entro l’estate.Aperto questa settimana il cantiere. L’area in viale Rimembranze è pensata per far giocare insieme tutti i bimbi. Un investimento di poco più di 200 mila euro.

Biglietterie di Desio, Arcore e Seveso: nessuna chiusura in calendario

Trenord rassicura i sindaci di Desio, Seveso e Arcore. Roberto Corti, Paolo Butti e Fausto Perego al termine dell’incontro di oggi: «La società ferroviaria ha garantito che gli sportelli delle tre stazioni resteranno aperti e continueranno a erogare servizi».

data pubblicazione: 21/06/2018, ore 0.00

I girasoli colorano la città

Partnership tra Unione del Commercio, «Il Seme Onlus» e il Comune. Centosessanta fiori sono «spuntati» in centro: li hanno disegnati e fatti gli utenti della cooperativa sociale. L’assessore agli Eventi Giorgio Gerosa: «Un progetto che mette insieme il sociale con il commercio, asse portante del centro ...

data pubblicazione: 20/06/2018, ore 0.00

Avviso di mobilità volontaria Funzionario Area Tecnica/Servizio Patrimonio

Copertura a tempo indeterminato di un posto di Funzionario Esperto - cat. D.

Avviso di mobilità volontaria Funzionario Area Tecnica/Lavori pubblici

Copertura a tempo indeterminato di un posto di Funzionario - cat. D.

Graduatoria educatore - riapertuta termini

Selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di educatore - cat. C.

data pubblicazione: 15/06/2018, ore 0.00

«Tavolo di lavoro Milano-Chiasso»: passi avanti

I sindaci dall’assessore regionale Terzi. I sindaci di desio, Lissone e Muggiò mantengono alta l’attenzione: «I problemi del trasporto ferroviario incidono, ogni giorno, sulla vita di migliaia di persone. Il canale di confronto aperto con Regione Lombardia è positivo».

data pubblicazione: 15/06/2018, ore 0.00

Centro estivo: aperte le iscrizioni per l'ultima settimana di agosto

Le iscrizioni per la settimana dal 27 al 31 agosto esteranno aperte fino a mercoledì 27 giugno.

data pubblicazione: 14/06/2018, ore 0.00

Bersaglieri di corsa

Sabato 23 e domenica 24 giugno. Raduno provinciale dei «fanti piumati» a Desio in occasione del 90esimo anniversario di fondazione della sezione locale.

data pubblicazione: 14/06/2018, ore 0.00

Avviso di mobilità volontaria - Servizio Ecologia e Mobilità

Copertura a tempo indeterminato di un posto di assistente servizi tecnici - cat. C.

data pubblicazione: 13/06/2018, ore 0.00

Esito gara per la ricerca di un partner con cui partecipare al bando Cariplo “beni aperti”

Avviso di post informazione relativo alla procedura per la ricerca di un partner con cui partecipare al bando Cariplo “beni aperti” in scadenza al 31.05.2018. Mancata aggiudicazione

data pubblicazione: 12/06/2018, ore 0.00

Manifestazione interesse servizio civile

Pagina dedicata ai giovani attraverso la quale possono già manifestare il proprio interesse

data pubblicazione: 12/06/2018, ore 0.00

Il Palio al traguardo dei trent’anni

Domenica 10 giugno. Corteo storico e scorsa con gli zoccoli intorno alla Basilica. Undici le contrade al via.

data pubblicazione: 08/06/2018, ore 0.00

Parco Tittoni, la «guerra» al vetro

Scatta sabato prossimo l’ordinanza antivetro. Dalle 20 alle 3 del mattino plastica al posto del vetro. L’assessore Jennifer Moro: «Un provvedimento indispensabile per tutelare la sicurezza in uno del luoghi più animati della città».

data pubblicazione: 08/06/2018, ore 0.00

pagine:      1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine