Protocolli di Intesa (Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale)

Ultima modifica 14 gennaio 2019

Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP)

Il P.T.C.P. è lo strumento di pianificazione che delinea gli obiettivi e gli elementi fondamentali dell’assetto del territorio provinciale in coerenza con gli indirizzi per lo sviluppo socio-economico provinciale, con riguardo alle prevalenti vocazioni, alle sue caratteristiche geologiche, geomorfologiche, idrogeologiche, paesaggistiche ed ambientali.

Sul sito della Provincia di Monza e Brianza tutte le informazioni e documenti di Piano

Protocollo d'intesa istituzionale tra la provincia di Monza e della Brianza e il Comune di Desio

Protocollo d'intesa istituzionale ai sensi dell'art. 32 delle Norme del PTCP, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 3/05/2018, sottoscritto dal Comune di Desio in data 14/06/2018 e dalla Provincia di Monza e della Brianza in data 20/06/2018.

Intervento proposto dalla società Sacchi Giuseppe S.p.A., finalizzato all’ampliamento del Centro Logistico sito in via Filippo da Desio mediante la realizzazione di un nuovo edificio da destinare a magazzino automatizzato e relativi spazi di gestione - ambito di riqualificazione urbanistica a carattere produttivo “ARU_p01” del vigente Documento di Piano del PGT.

Consulta tutta la documentazione:

Protocollo d'intesa istituzionale tra la provincia di Monza e della Brianza e il Comune di Desio

In data 12 gennaio 2016 è stato sottoscritto il "Protocollo d'intesa istituzionale articolo 34 delle norme del PTCP" tra la Provincia di Monza e della Brianza e il Comune di Desio, per la definizione delle previsioni urbanistiche dell'ambito di interesse provinciale (A.I.P.) situato in Comune di Desio lungo la via Gaetana Agnesi, comprensivo di un'area adiacente, di circa 700 mq, oggi facente parte della rete verde di ricomposizione paesaggistica provinciale.

Consulta tutta la documentazione:

Protocollo d'Intesa