Via Milano e via Maestri del Lavoro, due interventi di manutenzione straordinaria

Pubblicato il 17 novembre 2023 • Comune , Lavori Pubblici , Polizia Locale , Servizi

Via Milano e via Maestri del Lavoro in questi giorni saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria con interventi di asfaltatura e ripristino della segnaletica orizzontale. Per procedere alle necessarie operazioni sulle rispettive sedi stradali, il Comune di Desio ha emesso due ordinanze che prevedono nello specifico:

1) VIA MILANO, LAVORI IN ORARIO DIURNO. Nel tratto rettilineo di via Milano, nel tratto compreso tra via Guido Rossa ed il civico 379, dalle ore 9.30 di lunedì 20 novembre 2023 sino al termine delle operazioni di ripristino della strada, indicativamente previste per le ore 20.00 del medesimo giorno, viene istituito il divieto di sosta con “rimozione forzata” su ambo i lati delle carreggiate interessate, con circolazione prevista a senso unico alternato. Nel tratto interessato dal cantiere il limite massimo di velocità viene ridotto a 30 Km/h.

2) VIA MAESTRI DEL LAVORO, CANTIERE IN ORARIO NOTTURNO. Lungo il rettilineo di via Maestri del Lavoro, nel tratto compreso tra via Mascagni e via Leoncavallo,  dalle ore 21.30 di venerdì 17 novembre sino al termine dei lavori, indicativamente previste per le ore 6 di sabato 18 novembre 2023, viene istituito il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli.

Ordinanza via Maestri Lavoro 354
Ordinanza via Milano 353