Municipium
Descrizione
Sabato 22 e domenica 23 luglio non si potranno effettuare pagamenti
A partire dalle ore 9 di sabato 22 fino al pomeriggio di domenica 23 luglio 2023 è previsto un fermo temporaneo di tutte le funzionalità relative ai servizi del Portale Pagamenti di Regione Lombardia. Per eseguire in modo efficiente lo switch-off, che garantirà un aggiornamento infrastrutturale e un adeguamento alle nuove normative vigenti, non sarà possibile eseguire nessuna operazione di pagamento sul circuito pagoPA.
AGGIORNAMENTO DELLA PIATTAFORMA PAGOPA. Regione Lombardia, in qualità di intermediario tecnologico verso il Nodo dei Pagamenti pagoPA, adotterà la nuova versione dell’applicativo MyPay. L’aggiornamento del Portale Pagamenti di Regione Lombardia, che coinciderà con la migrazione da una infrastruttura on premise ad una in cloud, vedrà come risultanza un efficientamento generale delle funzionalità dell’intera piattaforma.
In particolare, le interfacce di MyPay e MyPivot, rivisitate in chiave responsive, garantiranno un miglioramento complessivo della user experience, sia lato cittadino, sia lato operatore. L’ottimizzazione delle funzionalità ad oggi presenti sarà, inoltre, accompagnata dall’implementazione di ulteriori funzioni, quale ad esempio l’introduzione del supporto ai pagamenti multi-beneficiario.
Municipium
Contenuti correlati
- Scuole primarie, anno scolastico 2026/2027: iscrizioni prorogate sino al 21 febbraio
- San Sebastiano 2026: Desio celebra la Polizia Locale tra riconoscimenti, sicurezza e impegno per la comunità
- Metrotranvia Milano–Parco Nord–Seregno: avvio dei lavori sulla linea dismessa di Desio grazie all’accordo tra Cabina di Regia e Città Metropolitana di Milano
- L’archivio storico ha aperto le sue porte: 200 studenti in visita
- Presentazione Bilancio di previsione 2026/2028: le scelte dell’Amministrazione Comunale per una Desio più vivibile e partecipata
- Desio in Fiaba: aspettando il Natale tra eventi, spettacoli e installazioni luminose
- ‘Una volta un uomo…’ e Villa Tittoni illuminata di arancione per dire “No alla violenza sulle donne”
- Desio presenta il Festival dei Diritti
- Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, domenica la cerimonia istituzionale
- Ivan Roncen è il nuovo Segretario Generale del Comune di Desio
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2023, 13:54