Desio Summer Music Festival 2024, si alza il sipario

 
In programma dal 19 giugno al 17 luglio in piazza Conciliazione
 
Parte la stagione estiva del Desio Summer Music Festival targato 2024 della Desio da Vivere, un'estate di musica, spettacoli e celebrazioni per il centenario della città: un cartellone dedicato ai mercoledì dell'estate in città, che anche quest’anno promette di essere eccezionale, con artisti di grandissimo prestigio nazionale e con la partecipazione straordinaria di una celebrità di fama internazionale.
 
Jhonson RIGHEIRA REVIVAL ANNI 80/90. Il festival prenderà il via il 19 giugno con Johnson Righeira, storico autore e interprete della celebre hit "Vamos a la playa", che porterà sul palco un dinamico spettacolo dal vivo. Con la sua performance, riportiamo in vita l'atmosfera elettrizzante degli anni '80.
 
PAOLO NOISE. Il 26 giugno Paolo Noise, celebre conduttore del programma radiofonico "Zoo di 105" e volto noto della televisione, intratterrà il pubblico con giochi e gag, assicurando una serata di puro divertimento e balli per tutti.
 
TORMENTO FRONTMAN SOTTOTONO. Il 3 luglio sarà la volta di Tormento, il carismatico frontman del rinomato duo Sottotono, che con un concerto dal vivo farà rivivere le vibranti sonorità che hanno segnato un'epoca, proponendo i brani più iconici del gruppo in un concerto dal vivo.
 
MORGAN Live show. Il 10 luglio Morgan, uno dei musicisti più apprezzati e talentuosi del panorama italiano, offrirà una performance live esclusiva, spaziando dalla musica d'autore alle sue celebri hit, in una serata di puro talento musicale. Si esibirà in una performance live esclusiva.
 
RONN MOSS. Il 17 luglio Ronn Moss, noto al grande pubblico per il ruolo di "Ridge" nella serie TV "Beautiful", si esibirà in un live show che metterà in luce anche il suo talento musicale e canoro a livello internazionale.
 
Settembre vedrà il tributo più famoso d'Italia a Michael Jackson con Mitch Dj. Un evento altamente scenico ed emozionante che ripercorrerà tutte le migliori hit pop e dance dell’artista statunitense, facendo rivivere la mai dimenticata pop star, oltre a presentare gli artisti ospiti dell’evento.
 
La manifestazione sarà ulteriormente arricchita con attività collaterali lungo via Garibaldi/Corso Italia, prevedendo spettacoli di magia, un mercatino di hobbisti, un'area con street food tipici e un'importante area con giochi d'epoca a accesso gratuito. Sarà garantita un'esperienza piacevole per le famiglie e i più piccoli, con intrattenimento che includerà la presenza di mascotte e supereroi, contribuendo a creare un'atmosfera festosa e inclusiva per tutti i partecipanti.
 
Locandina Desio Summer 2024
Allegato 1.31 MB formato jpg
Scarica