Desio Città, in distribuzione il numero 2/2021 dell’informatore comunale. Una Primavera di rinascita

Pubblicato il 14 giugno 2021 • Comune

Una Primavera di rinascita quale simbolo di ripartenza. “In 10 anni abbiamo lavorato per regalare alla nostra Desio una primavera di rinascita, cercando di raddrizzare quello che vedevamo storto e di ricucire il maggior numero possibile di ferite, un po’ come abbiamo fatto con la ex fontana di Santa Maria, sbocciata da muro abbandonato in opera d’arte - spiega il Sindaco Roberto Corti nel suo editoriale. Insieme alla mia Giunta - e alla maggioranza che ha condiviso e supportato le decisioni - abbiamo marciato il più spediti possibili verso il traguardo di una Desio più bella, più solidale, più vivibile, più pronta per cogliere le occasioni di sviluppo”. 

Lo Sportello digitale del Cittadino, la riqualificazione delle scuole Rodari, la Festa dei Fiori e della Fantasia, il Festival di Parco Tittoni, i progetti dei servizi sociali, il terzo turno di Polizia Locale, il progetto Nexus, La convenzione con Legambiente per la cura del Parco comunale, i riconoscimenti Corona Turrita e tanto altro ancora. Questi sono alcuni tra i contenuti del numero 2/2021 di “Desio Città”, il periodico di informazione dell’Amministrazione comunale in distribuzione nei prossimi giorni a tutti i nuclei familiari, ricco di news, eventi, notizie riguardanti la vita desiana e info di pubblica utilità. Disponibile anche la versione digitale online sul sito e sulla pagina Facebook @desiocittaonline

"In questo numero dell’informatore abbiamo inserito alcuni dei progetti che si stanno completando, sempre seguendo la stella polare del nostro programma amministrativo del 2011 prima e del 2016 poi - dichiara l’Assessore alla Comunicazione Giorgio Gerosa – Il focus è chiaramente sulla ripartenza, soprattutto dopo un anno e mezzo molto difficile per tutti. Un nuovo inizio che ha negli eventi e nelle iniziative culturali la sua parte più dinamica e che risponde in modo più evidente al bisogno di nuova socializzazione all'aria aperta. Ma questa è la punta dell'iceberg. Il lavoro costante e continuo su servizi, scuole e riqualificazione dello spazio pubblico prosegue".

 

Desio Città 2-2020
Allegato formato pdf
Scarica