DESIO 5-6-7 APRILE 2024 PIAZZA DON GIUSSANI HOP HOP STREET FOOD CIBO DI STRADA DA TUTTO IL MONDO

 

Entrata Libera tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 24,00 anche in caso di mal tempo – Posti a sedere al coperto - Per informazioni vedi recapiti in locandina

L’Amministrazione Comunale, oltre a realizzare direttamente eventi, promuove anche manifestazioni, espressioni artistiche, happening, performance, spettacoli proposti da privati o Associazioni con il fine di creare momenti di aggregazione e scambio sociale e culturale in Città, incrementando anche i flussi commerciali e turistici.

Ecco allora che accanto alle iniziative di animazione del centro cittadino, si è deciso di rilanciare altre zone della città e in particolare Piazza Don Giussani, che presenta una conformazione che la rende particolarmente idonea ad ospitare eventi aggregativi e di intrattenimento quale quello in programma nei prossimi giorni, incentrato sulle tradizioni popolari, gastronomiche e folcloristiche sia locali che di altre realtà del territorio nazionale e internazionale.

Piazza Don Giussani infatti si presta per eventi quali mercatini eno-gastronomici della tradizione locale, nazionale e internazionale nonché mercatini artigianali accompagnati da momenti di intrattenimento rivolti alla cittadinanza.

Questo del 5-6 e 7 aprile è solo il primo di alcuni appuntamenti che man mano verranno proposti e promossi attraverso i nostri canali di informazione. Non vi resta che seguirci, partecipare ed iniziare a degustare!

 

 

LOCANDINA BLUEBACK HOP HOP STREET FOOD DESIO
Allegato 433.75 KB formato jpeg
Scarica