Descrizione
Un avviso pubblico per raccogliere candidature da parte di Centri di Assistenza Fiscale (CAF) che desiderano essere accreditati per la gestione di pratiche relative a prestazioni sociali. In particolare, l'avviso riguarda il BONUS ELETTRICO DISAGIO FISICO e l'ASSEGNO DI MATERNITÀ, per il periodo compreso tra il 15 gennaio 2026 e il 31 dicembre 2028.
L'obiettivo del bando è garantire il rispetto del principio di parità di trattamento tra i vari CAF, in modo da assicurare che la gestione delle istanze sia equa e trasparente, sempre nell'ottica del perseguimento di un interesse pubblico.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. La domanda di ammissione all’accreditamento (allegato A), corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire in forma telematica all’Ufficio Protocollo del Comune di Desio, a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo.comune.desio@legalmail.it entro le ore 12 del 31 dicembre 2025.
INFORMAZIONI. Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Desio al numero 0362/392330 oppure tramite mail all’indirizzo servizisociali@comune.desio.mb.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 08:04