Regione Lombardia

Bilancio Partecipativo: ultimi giorni di voto per i progetti proposti dai cittadini

Pubblicato il 7 giugno 2019 • Partecipazione

Ultimi giorni per esprimere il voto di preferenza sui progetti di Bilancio Partecipativo sia Senior che Junior. C'è tempo sino al 16 giugno (ore 23:59:59) e si potrà esprimere una sola preferenza, a seconda della categoria di appartenenza.

Ecco i progetti senior e junior in votazione finale

SENIOR ( dai 15 anni in su)

• Chiare, fresche e dolci acque per una nuova roggia di Desio davanti alla biblioteca civica  (Paolo Conte)
  • Casa delle associazioni (Cinzia Bertazzo)
  • Centro civico a San Giorgio (Palmiro Seghezzi)
  • Campio di tiro con l'arco accessibile a tutti (Matteo Paoletta)
  • Area di "libertà per cani"   (Maurizio Bellone)
  • installazione di sistemi wall box e colonnine elettriche di ricarica (Luigi Fumagalli)
  • Pista ciclabile + Marciapiede (Stefano Corrado)
  • Casa della Musica (Alessandro Spinelli)
  • Sportiva-mente San Giovanni: un piccolo centro sportivo per il nostro grande quartiere (Maria Paola)
  • Orto Sociale (Angelo Siro)

JUNIOR (dai 9 anni ai 14 anni compiuti)

• Good Tram (Gabriele Preti)
  • Da blu a multicolor (Nicolò Confalonieri)
  • Lab tech Junior (Lorenzo Gammacurta)
  • New Skatepark - SKATEniamoci  (Francesco Spinelli)
  • Tecnologia in Biblioteca (Sofia Casali)

Per accreditarti e votare va sul sito partecipa.comune.desio.mb.it

ATTENZIONE: la registrazione sulla piattaforma per il voto rimane aperta solo fino  alle ore 12:00 di giovedì 13 giugno 2019, mentre sarà possibile votare sino alla mezzanotte di domenica 16 giugno.

INFOLINE E ASSISTENZA Servizio Partecipazione e Cittadinanza Attiva tel. 0362392291 partecipazione@comune.desio.mb.it