Asili nido via Adamello e via Diaz, iscrizioni dal 4 al 29 maggio

Pubblicato il 21 aprile 2020 • Bambini , Scuola

Per l’anno educativo 2020/2021

Per i bambini nati dal 1° gennaio 2018 al 29 maggio 2020, le iscrizioni si riceveranno prioritariamente via email, inviando i moduli compilati all’indirizzo: segreteriascuoleinfanzia@comune.desio.mb.it, oppure presso la Segreteria del Settore Scuole Infanzia via Novara, 7 SOLO PREVIO APPUNTAMENTO, concordato tramite posta elettronica all’indirizzo sopra indicato, e con tutte le dovute protezioni nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di emergenza sanitaria.

Il modulo d’iscrizione è scaricabile dal sito del Comune di Desio

L’iscrizione dovrà sempre essere richiesta dai genitori o da chi ne fa le veci e il modulo dovrà essere firmato da entrambi in osservanza delle disposizioni del codice civile (articoli 316, 337 ter e 337 quater).

Alla domanda devono essere allegati:

    Certificazione del datore di lavoro
    Certificazione delle avvenute vaccinazioni
    Ogni altro documento che valga a far rilevare particolari requisiti preferenziali del bambino o della famiglia
    Fotocopia della carta d’identità dei genitori (se la domanda verrà inviata via mail)

Le graduatorie verranno affisse alla bacheca della Segreteria dal 16 giugno 2020
Per info:  tel. 0362 392.305, @:segreteriascuoleinfanzia@comune.desio.mb.it